Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Pescaglia in zona Vetriano a 850.000 € (cod.64ed734e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Pescaglia in zona Vetriano - 64ed734e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pescaglia, sono presenti al momento circa cento annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monsagrati, mentre nella zona di Vetriano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in deciso calo (-7,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con caminetto con terrazza di recente ristrutturazione con balcone senza ascensore con cortile
Vetriano, Pescaglia (LU). Proponiamo in vendita rustico dal tipico sapore toscano, infatti fu ristrutturato mantenendo intatto lo stile aggiungendo al contempo le moderne comodità. Il casale in pietra del 1700 circa è circondato da oltre 1 ettaro di verde, in parte a comodo giardino per rilassarsi con piscina, in parte ad uliveto. Al piano terra ci accoglie un ampio patio coperto con forno a legna, vista panoramica sul giardino e sulla piscina. Dal portone a vetri entriamo nel soggiorno con caminetto, cucina in muratura, bagno con lavanderia e ripostiglio. Al 1° piano ci accolgono 2 camere matrimoniali, un ampio disimpegno trasformabile in terza camera con accesso alla terrazza abitabile collegata al giardino, bagno con doccia. Al 2° piano troviamo gli stessi spazi del primo. La vista da ogni camera è veramente rilassante e spettacolare. La posizione è panoramica, il giardino è ben tenuto. La piscina è stata realizzata nel 2020, misura 12x6 mt. con un'altezza di 1.40mt. La distanza da Lucca è di circa 30 minuti in auto. EP gl 160,00. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile