Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pescaglia a 20.588 € (cod.64ecac55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pescaglia - 64ecac55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pescaglia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monsagrati.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-12,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Lucca Appartamento Via della Chiesa Fondagno-Pescaglia di 61 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà 100% di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 61,00, posto al piano secondo, con accesso da scala esterna e terrazza, composto da cucina-soggiorno, camera, disimpegno, ripostiglio e ampia terrazza di accesso. Superficie lorda: -abitazione di mq 61,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni