Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Pescaglia in zona Gello a 70.000 € (cod.64b2dacf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Pescaglia in zona Gello - 64b2dacf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pescaglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG.IMM.NICOCASA DI NICOLETTA PRATA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con caminetto con terrazza di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con garage
Spaziosa e luminosa casa di paese, in posizione panoramica, all 'inizio del paese di Gello, nel Comune di Pescaglia. La proprietà si compone al piano primo di ingresso, cucina-tinello con caminetto e ripostiglio, ampio soggiorno, 2 camere matrimoniali, bagno e ulteriore ripostiglio. Al piano primo ripostiglio con accesso al terrazzo, grande vano al grezzo e 2 camere. Garage al piano strada, posto auto privato, giardino sul retro e due ampi terreni leggermente staccati dalla casa per circa 3.000 mq ciascuno. Non necessita di grossi lavori di ristrutturazione strutturale ma una buona manutenzione tra cui il bagno e l 'impianto di riscaldamento. 15min di auto dai principali servizi