Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montecarlo a 250.000 € (cod.65ae0a42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montecarlo - 65ae0a42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecarlo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecarlo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE STILE CASA
Via Regina Margherita, 28/30, Altopascio (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage per vacanza
Montecarlo - Nella zona collinare di Montecarlo abbiamo una casa singola libera su 4 lati di circa 100 mq con possibilità di ampliamento e con progetto approvato per la realizzazione della casa di circa 150 mq oltre a depandance di altri 60 mq con copertura esterna di veranda a vetri comunicante una con l altra. L' abitazione al momento è composta da: soggiorno, cucina e ripostiglio al p terra. Al piano superiore abbiamo un bagno con vasca, una camera matrimoniale, una camera singola ed uno studio. Utilizzando la parte di ampliamento come si vede da planimetria allegata l'abitazione avrà 4 camere e 2 bagni oltre soggiorno e cucina. A corredo garage seminterrato di circa 15 mq e giardino privato di circa 800 mq su 4 lati. Posizione meravigliosa e panoramica sona semicollinare con una vista spettacolare sulle vigne e paese di Montecarlo. Ideale per chi ama la natura e la tranquillità, per famiglie numerose o per stranieri che utilizzano la casa come casa vacanze. Posto spettacolare... Ottimo affare






