Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montecarlo a 250.000 € (cod.6526e120)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montecarlo - 6526e120.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecarlo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecarlo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMENSIONE CASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
MONTECARLO - Immerso nel verde con splendida vista su Montecarlo, rustico di 200mq corredato da terreno di circa 15000 mq in cui sono presenti due vigneti doc. L'immobile è completamente da ristrutturare e si compone da corpo principale ad uso civile abitazione disposto su due livelli e porzione di capanna adiacente disposta su unico piano. La proprietà risulta interamente recintabile e non subisce passi o servitù altrui. L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate









