Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montecarlo a 700.000 € (cod.64de885e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montecarlo - 64de885e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecarlo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecarlo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
WHY NOT
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Rif: 1162000/1272/02645 - nel centro storico di montecarlo, stabile su due livelli per un totale di n. 4 appartamenti, due al piano terra n. 1 al piano primo e n. 1 al piano secondo, appartamenti di vario taglio da mq. 50 fino a mq. 90 , in vendita l'intero complesso , nostra opinione, data la vicinanza con il centro e la comodità di tutti i servizi, questi appartamenti si prestano bene sia come abitazione principale che come investimento, potendo valutare anche l'affitto turistico oltre ad una locazione a lungo termineattualmente sono tutti affittati con una rendita totale di oltre euro 2.000,00

