Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Montecarlo a 1.250.000 € (cod.64a48312)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Montecarlo - 64a48312.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecarlo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecarlo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in deciso calo (-8,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
Sulle colline ai piedi della località medioevale di Montecarlo (LU) abbiamo questa grande costruzione ottocentesca. Era una residenza signorile che presenta ancora intatte decorazioni sui soffitti ed affreschi alle pareti, con un impianto classico per quell'epoca. Si eleva su 4 piani, i primi tre abitabili ed il 4 una grande soffitta. Dal punto di vista strutturale deve essere controllato il tetto mentre pareti perimetrali e portanti, così come i solai, non presentano problemi di staticità. Pertanto dovrà essere ristruttura negli impianti tecnologici, nei serramenti esterni, nelle porte interne ed alcuni pavimenti da rifare. La villa è corredata da terreno circostante a prato ed a bosco (piccola abetaia) su ciui abbiamo una capanna diruta ed un piccolo stabile ex stalla