Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Massarosa a 12.000 € (cod.65ed3780)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Massarosa - 65ed3780.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massarosa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massarosa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano del Quercione.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE VIAREGGIO E VERSILIA
DESCRIZIONE
con giardino
Massarosa in loc. Pantaneto, si offre in vendita TERRENO AGRICOLO di mq 440 si tratta di un appezzamento di terreno caratterizzato da un'ampia varietà di piante da frutto: 1 melograno, 2 olivi, 2 ciliegi, 1 castagno, 1 caco, 1 noce Dotato di pozzo per l'acqua Recintato su 4 lati Possibilità di allacciarsi alla corrente LUOGO IMMERSO TRA LE PIANTE PER GODERE DI ORE RELAX!!! IDEALE COME LUOGO DI SVAGO E PER FARE IL PROPRIO ORTICELLO!!! Rif. V719 Richiesta €12.000 Trattabili INFO E VISITE: dott.ssa Giulia Giovacchini 340/0512819




