Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Massarosa in zona Quiesa a 115.000 € (cod.650b13ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Massarosa in zona Quiesa - 650b13ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massarosa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massarosa, sono presenti al momento più di cento annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stiava, mentre la zona di Quiesa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (Quiesa) è pari a
1.650 €/m², molto vicina ai valori della zona Stiava che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per attici in vendita sono
in aumento (+3,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita separata 3 appartamenti uso ufficio completamente ristrutturati a Quiesa, Massarosa. Al piano terra troviamo il primo di 47 metriquadrati circa, taglio interessante e molto comodo, doppio accesso con annessi posti auto condominiali assegnati . PREZZO 90.000 Euro. Al primo piano troviamo il secondo , il più grande , tocca i 78 metriquadrati , taglio più ampio e buona esposizione . PREZZO 120.000 Euro. Al secondo ed ultimo piano troviamo l'ultimo di 56 metriquadrati ma con un grande terrazzo di circa 30 metriquadrati che rende la soluzione molto luminosa e contraddistinta dagli altri due. PREZZO 115.000 Euro. Porte d'ingresso tutte.blindate e infissi tutti in doppio vetro nuovi. Possibilità di posto auto esclusivo per tutte le soluzioni. ---CARATTERISTICHE , METRI DELL'ANNUNCIO FANNO RIFERIMENTO ALL'APPARTAMENTO USO UFFICIO DELL'ULTIMO PIANO--- Palazzina in ordine. Ideali come investimento , non perdere l'occasione di acquistare un appartamento uso ufficio già pronto solo da arredare nel cuore di Quiesa, Massarosa

