Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massarosa a 485.000 € (cod.64deb817)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Massarosa - 64deb817.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massarosa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massarosa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stiava.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE TOSCANA
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con caminetto con cucina abitabile con balcone
Massarosa, in posizione strategica, vendesi casa bifamiliare di mq 300 circa, libera su 3 lati, composta da: grande taverna con forno; piano terra: ingresso, grande sala con camino, cucina abitabile oltre intera zona con ingresso indipendente riservata agli ospiti composta da: unico grande vano con bagno; piano primo : n. 3 camere, n. 2 bagni; mansarda con camera e zona relax. Completano la proprietà un grande giardino su tre lati con vari posti auto, pergolato, balconi e terrazza. La casa bifamiliare è stata disegnata da architetti e costruita con gusto e materiali di pregio. Gli spazi interni sono comodi, pratici per la vita di tutti i giorni, ben disposti e ampi; tutte le stanze sono molto grandi e luminose; i bagni sono grandi e confortevoli, bella la taverna con forno, ideale per cene con amici. Gli affacci di tutti e quattro i lati della casa hanno una piacevole vista; una attenzione particolare va alla parte rivolta verso i monti disegnati come in una cartolina. Molto bella è la terrazza che si trova al piano mansardato. Da non sottovalutare la zona interamente riservata agli ospiti, collegata internamente alla casa, ma con accesso indipendente. Il giardino è curato, in parte piastrellato e in parte con erba e piante. Belli i porticati ideali da sfruttare durante la stagione estiva come zona relax. Comodi i vari posti auto interni. POSSIBILITA' di vendita CON FRAZIONAMENTO per creare n. 3 UNITA" IMMOBILIARI. Si precisa che in quest'ultimo caso, il venditore sarà disponibile a valutare il pagamento ritirando in permuta una delle unità immobiliari oltre ad una parte in denaro. Cosa altro aggiungere? questa villa è veramente interessante! Fissa un appuntamento, chiamaci per una visita al tre tre otto sette sette zero cinque sette zero cinque Agenzia Immobiliare Toscana via A. Fratti, 412 Viareggio L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa sono un ausilio nell'individuazione della zona rispettando la privacy dei venditori