Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massarosa a 1.600.000 € (cod.64a04daa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Massarosa - 64a04daa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massarosa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massarosa, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stiava.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Mazzini
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Splendida villa in vendita a Massarosa, capoluogo della zona omonima, con una superficie di 520 mq. La proprietà dispone di 16 vani, 8 bagni, 8 camere da letto. L'immobile si sviluppa su due livelli, con piano terra, cucina abitabile, soggiorno triplo e vista mare mozzafiato. Ristrutturata e dotata di riscaldamento autonomo, la villa vanta un ingresso indipendente e un ampio giardino/resede di 400 mq, oltre a un terreno circostante di 11000 mq. Contattaci per scoprire tutte le caratteristiche di questa esclusiva proprietà a Massarosa! Dispone di queste caratteristiche di ristrutturazione rifacimento impianto elettrico - quattro bagni nuovi con doccia - cucina rinnovata - nuovo impianto idraulico - 2 scaldaacqua a pompa di calore di ultima generazione da 250 Lt - accumulo di acqua da 500 Lt - nuovo impianto di acque grigie e nere con sistema IMHOFF e degrassatore - realizzazione piscina - istallazione barriere antirumore - sbarra elettrica con telecomando per accesso alla proprietà - nuova conduttura con allaccio a Gaia (gestore) EPI: 104,12 kwh/m2 anno