Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Massarosa in zona Bargecchia a 250.000 € (cod.643372b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Massarosa in zona Bargecchia - 643372b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massarosa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massarosa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stiava, mentre la zona di Bargecchia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone senza ascensore
TERRENO EDIFICABILE VISTA MARE PER REALIZZAZIONE DI VILLA CON PISCINA Massarosa, località Bargecchia, situato in una posizione collinare esclusiva e privilegiata dalla quale è possibile ammirare una panoramicità unica, proponiamo in vendita un terreno edificabile della superficie complessiva di circa 2000 mq per la realizzazione di una VILLA vista mare con piscina, con progetto edilizio già rilasciato. Sul terreno è possibile realizzare una VILLA dotata di giardino, posti auto e piscina, per superficie edificabile massima di 300 mq lordi, oppure edificare meno superficie apportando una semplice variante al progetto. Il terreno è situato in un ottimo e tranquillo contesto collinare di facile accesso con i mezzi tramite strada comunale e posizionato ben distante dalle abitazione circostanti. La realizzazione dell'intervento è derivato dal recupero volumetrico attraverso la demolizione di un manufatto in muratura ad uso deposito presente sul confine sud del terreno in oggetto. La richiesta è già comprensiva dei costi di demolizione del manufatto accessorio, oltre agli oneri concessori comunali che sono già stati pagati in sede di rilascio del permesso. Possibilità di personalizzare e modificare il progetto a seconda dei propri gusti ed esigenze, tramite una variante al permesso, sempre nel rispetto del potenziale edificatorio e delle fattibilità consentite. Per motivi di privacy l'indirizzo dell'immobile non è quello esatto, ma si trova comunque nelle immediate vicinanze