Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca in zona Sant'Alessio a 295.000 € (cod.65f2a8fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca in zona Sant'Alessio - 65f2a8fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Sant'Alessio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Alessio) è pari a
2.110 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PM CASA IMMOBILIARE
Via Cardinale A. Pacini 47, Capannori (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con posto auto con cantina con terrazza di recente ristrutturazione da ristrutturare con balcone con angolo cottura
SANT'ALESSIO, in zona tranquilla zona immersa nel verde a circa 2 km dalle Mura del centro storico, proponiamo in vendita villetta a schiera centrale in ottime condizioni, composta da: ingresso in soggiorno predisposto per l'angolo cottura (attualmente la cucina è installata al piano seminterrato, nel quale troviamo anche un bagno con doccia ed una locale lavanderia); pochi scalini portano ad un vano dove è possibile creare una camera matrimoniale con cabina armadio e dal quale si accede alla terrazza e al giardino; al piano primo una camera matrimoniale con un balcone ed un bagno con doccia, oltre ad un vano mansarda ed uno sottotetto. Dotata di impianto di aria condizionata, predisposizione per pannelli fotovoltaici, tetto con isolante e guaina, pavimento in gres porcellanato e parquet, infissi in legno con vetro camera. L'ottima esposizione la rende una casa molto luminosa. ? PM Casa Immobiliare Via Cardinal Pacini 12 - Capannori (LU) ? 0583 429791 ? pm-casa.com ? ? ?? @pmcasaimmobiliare (Facebook, Instagram, YouTube) Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: villetta a schiera Frazione: Sant'Alessio Provincia: LU (CAP: 55100) Stato: buono Anno di costruzione: 1993 Anno di ristrutturazione: 2005 Piano: su più livelli Superficie (mq): 100 Numero di vani: 4 kwm2 Ulteriori informazioni: - - arredamento: non disponibile - cucina - camere: 2 di cui 2 matrimoniali - bagni: 2 di cui 2 con doccia - cucina - soggiorno: 1 - ripostiglio: presente - taverna: presente - posti auto: 2 - giardino privato: presente (70 mq) - ingresso: indipendente Rif: 1303241/1140/VSC SA 295





