Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Lucca in zona Centro Città a 150.000 € (cod.65e0716f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Lucca in zona Centro Città - 65e0716f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Centro Città) è pari a
3.170 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in aumento (+3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Rif: 1385991/2118/cf19 - centro storico, magazzino di circa 110 mq posto al piano terra con ingresso indipendente composto da unico vano oltre bagno e ripostiglio. Si precisa che l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni più dettagliate


