Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca in zona zona Antraccoli a 330.000 € (cod.65bb6c8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca in zona zona Antraccoli - 65bb6c8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di zona Antraccoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (zona Antraccoli) è pari a
2.325 €/m², molto vicina ai valori della zona Massa Pisana che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con cucina abitabile
Lucca zona est a meno di 1 km dal centro, proponiamo in vendita casa indipendente su due piani corredata da giardino esclusivo di m² 140 e veranda sul lato sud di m² 18. La villetta si compone al piano terra da ingresso, cucina abitabile open-space con ampia zona pranzo-soggiorno, studio, bagno con doccia e ripostiglio. Al piano primo due camere da letto, bagno con doccia, lavanderia, due ripostigli e terrazza di m² 11. Zona tranquilla e servitissima. 7 vani - 130 m² - Rif. AA0797


