Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca in zona zona San Marco a 420.000 € (cod.65998706)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca in zona zona San Marco - 65998706.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di zona San Marco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (zona San Marco) è pari a
2.510 €/m², molto vicina ai valori della zona Massa Pisana che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo edificio storico
Rif.Ag. N041X - N041X - San Marco - Lucca- A circa 2 km dalle mura di Lucca proponiamo in vendita villa liberty elevata a due piani libera su quattro lati con circa 1000 mq di girdino. E' composta al piano terra rialzato da entrata in ampio ingresso che conduce al tinello, cucina con affaccio sul retro del giardino , un luminoso soggiorno, ampio vano scale che conduce al primo piano dove troviamo due camere matrimoniali e bagno ed altra rampa di scale che conduce alla soffitta. L'immobile ha pavimenti del tessieri ed elementi architettonici d'epoca. E' subito disponibile e richiede alcuni lavori di riammodernamento, Per motivi di privacy, la posizione dellimmobile potrebbe non corrispondere esattamente a quella reale. 160Kwh. Rif N041X - SC9218483







