Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca in zona Centro Città a 220.000 € (cod.65641b1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca in zona Centro Città - 65641b1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Città) è pari a
2.680 €/m², molto vicina ai valori della zona Massa Pisana che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MURA DI LUCCA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con terrazza da ristrutturare con caminetto
In una delle zone più apprezzate della periferia est di lucca, a poco più di tre chilometri dalle mura cittadine, proponiamo questa porzione di villa in classico stile anni '60, poi divenuta bifamiliare, dove il piano nobile ossia quello al superiore era l'abitazione principale ed al piano terra vi erano i locali di servizio; come spesso succedeva, i locali di servizio poi sono divenuti un'abitazione anch'essi con regolare cambio di destinazione e ci ritroviamo cosù allo stato attuale. L'appartamento oggetto di vendita è quello che si sviluppa ai piani terra e primo, ossia quello originario edificato con un permesso di costruire datato 1964. Attualmente le proprietà sono divise sia catastalmente che urbanisticamente e sono ben individuate le parti esclusive delle due unità immobiliari. L'immobile oggetto di vendita ha accesso da un ampio porticato privato, ideale per mangiare all'aperto nel calde giornate estive, perchè esposto a nord e ben riparato dal sole diretto, da cui sale una scala in marmo, con ringhiera in ferro e corrimano in legno, nel tipico stile delle ville dell'epoca, che conduce al piano dell'appartamento; entrando troviamo un ampio ingresso di rappresentanza, che ci immerge nel cuore della casa, la zona giorno! attualmente risulta divisa in diversi ambienti, come si usava fare all'epoca di costruzione, sulla sinistra la sala 'buona' come si diceva una volta, di discrete dimensioni e con terrazzo di servizio, di fronte la cucina, con accesso alla terrazza abitabile, ben protetta da occhi indiscreti e sufficientemente spaziosa per le cene familiari, e a sua volta comunicante anche con la sala da pranzo, 'quella di tutti i giorni', con un classico camino a legna incorniciato da file di mattoni e il trave di castagno 'in testa'; dalla terrazza principale si accede ad un altro piccolo locale che funge da ripostiglio esterno. La zona notte a sua volta è disimpegnata da un lungo corridoio che conduce a tutte le stanze presenti, compreso il bagno, attualmente l'unico di tutta la casa, ma con poch[…]


