Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Lucca in zona Zona San Concordio a 320.000 € (cod.652b4454)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Lucca Zona San Concordio - 652b4454.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento più di 300 annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Zona San Concordio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PALADINI HOME
Via Dante Alighieri, 335/f (piano 1°) arancio, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
In vendita capannone in San Concordio, Lucca, in buono stato di conservazione, ideale per attività artigianali, logistiche o commerciali. Lâ immobile dispone di 360 mq di magazzino, 85 mq di soppalco e 80 mq di uffici, con impianti completamente a norma. Allâ esterno sono presenti un giardino di circa 90 mq e un piazzale scoperto di 314 mq, comprensivo di tettoie, che garantisce ottima funzionalità per carico/scarico e manovra mezzi. A completare la proprietà vi è inoltre un piazzale a comune con il capannone adiacente, dotato di area parcheggio. Soluzione versatile, ben servita e pronta allâ uso, in una delle zone più comode e accessibili di Lucca




