Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lucca in zona Centro Città a 600.000 € (cod.652aac53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lucca in zona Centro Città - 652aac53.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
3.380 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con angolo cottura senza ascensore
Lucca - Centro storico VENDESI in centro storico in zona raggiungibile anche con auto,terratetto particolare, ideale come investimento da mettere a reddito sia turistico che residenziale, sviluppato per 200 mq su 4 livelli. L'immobile infatti é costituito da un'unica unità immobiliare su 4 livelli oltre ad un fondo commerciale, e puo' essere affittato come porzioni di immobili, essendo ogni piano dotato di soggiorno con mobile cucina, bagno , camera matrimoniale. Si compone al PIANO TERRA da un locale reception/soggiorno comune e scala di accesso ai piano superiori, adiacente altro locale commerciale di 25 con vetrina su strada, PIANO PRIMO: altro locale con soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale con bagno PIANO SECONDO:soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale con bagno PIANO TERZO:soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale con bagno, locale termico/ripostiglio. I miniappartamenti sono circa 50 mq ciascuno e sono arredati e dotati di aria condizionata, soffitti a travicelli e mezzane, Tetto nuovo. - Rif. 4779



