Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lucca in zona Centro Città a 315.000 € (cod.652a2039)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lucca in zona Centro Città - 652a2039.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Piazza San Michele) è pari a
3.380 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MURA DI LUCCA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In una zona sicuramente privilegiata per la centralit e la vicinanza a Piazza San Michele, proponiamo appartamento che si narra sia stato di servizio, alla pi famosa casa natale di Giacomo Puccini. L'immobile stato completamente ristrutturato da non molti anni e si trova in ottimo stato di conservazione; attualmente, in maniera non continuativa, utilizzato per affitti turistici vista la eccezionale posizione. Internamente a seguito della ristrutturazione stato reso pi moderno e funzionale, entrando, ingresso e zona living sono open space con la cucina angolare a vista dal soggiorno ma non direttamente dall'entrata, la stessa rimarr a corredo dell'appartamento; due ampie finestre donano molta luce naturale rendendo quest'ambiente molto accogliente. La zona notte separata da una porta e caratterizzata da un piccolo dislivello del pavimento che ci conduce al disimpegno dove con maestria artigiana stata creata con una divisione in cartongesso e una chiusura scorrevole a due ante in legno per ricavarci all'interno un'area lavanderia, con lavatoio e attacco lavatrice, ed una dispensa/ripostiglio; le camere da letto sono due, entrambe matrimoniali e di buone dimensioni in cui sono stati riscoperti i pavimenti originali del "Tessieri", in linea con lo stile dell'appartamento. Il bagno completo di box doccia e si presume fosse una delle stanze comunicante con la casa del Maestro. Le finiture sono di buona fattura e l'attuale proprietaria, lo ha sempre mantenuto in ottime condizioni. Risulta ideale per chi sia alla ricerca di un appartamento subito pronto ed abitabile e per chi sia alla ricerca di un immobile da destinare al mercato turistico. - SC9538170





