Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lucca in zona Centro Città a 235.000 € (cod.65296849)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lucca in zona Centro Città - 65296849.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
3.380 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con terrazza con garage con balcone con termocondizionamento con angolo cottura
Rif: 1363003/2125/e001a - e001a sant'angelo luccaeur 235.000attico, 5 vani, 86 mq, ingresso indipendente, 2 camere, 1 bagno.'lasciò il balcone aperto e all'alba dal balcone si riversò tutto il cielo'.(federico garc a lorca)scopri l'eleganza e il comfort di questo splendido attico composto da 5 locali ben distribuiti, garantendo ampi spazi e luminosità in ogni angolo. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è pronto per accogliervi con tutti i comfort moderni. la sua esposizione unica - verso est, sud, ovest - assicura una luce naturale durante tutto il giorno.il balcone e la terrazza, ambedue abitabili, sono i 'must' di questo luminosissimo attico.ci troviamo a 1,5 km da un quartiere molto servito di lucca e a 2,4 km dalle mura di lucca.una posizione verdeggiante, ma a due passi dal centro storico della città e dai servizi.l'attico, pieno di luce, si trova al secondo e ultimo piano di un edificio, di soli 5 appartamenti, costruito nel 2009.l'accesso ci introduce su un ampio soggiorno che ospita anche l'angolo cottura. i 'must' della zona giorno sono un balcone abitabile a cui si accede dal soggiorno e dalla camera matrimoniale e una terrazza esterna anch'essa abitabile con un gradevole panorama intorno.la zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno finestrato con doccia e una zona mansardata con tetto spiovente.a corredo dell'attico vi sono una comoda cantina e un posto auto coperto.l'attico viene venduto parzialmente arredato.informazioni tecniche, noiose, ma importanti da sapere: riscaldamento a metano tramite radiatori, climatizzatore anche nel sottotetto, acquedotto, pannello solare per l'acqua calda in estate, fognatura., ep gl,nren 64,00 - ep gl,ren 17,55








