Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Lucca in zona zona San Marco a 149.000 € (cod.6527871e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Lucca in zona zona San Marco - 6527871e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento più di cento annunci per
intera palazzina in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di zona San Marco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ReaL Estate Lucca
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina di recente costruzione da ristrutturare con cucina abitabile con cortile
Lucca, località Santa Maria a Colle (codice immobile TRT342) In tranquilla zona interna lontano dal traffico, a pochi minuti dalla città , proponiamo interessante Terratetto centrale subito disponibile, dotato di ampi spazi è disposto su due piani, corredato da cantina e arricchito da un cortile interno e un manufatto ad uso rimessa/ripostiglio. Il Terratetto è degli anni '70 con spazi generosi, gli impianti sono originali, i soffitti sono alti 3 metri e il tutto risulta in ottimo stato generale anche il tetto. L 'esposizione è doppia quindi la casa è luminosa. Da sottolineare la presenza di una cantina, di un cortile interno di almeno 50 mq sul retro con un comodo annesso in muratura di circa 16 mq. L 'abitazione si compone al piano terra da un grande ingresso, un soggiorno luminoso, una cucina abitabile molto spaziosa ed una stanza multiuso che può diventare una comoda lavanderia con un secondo bagno. Al piano primo troviamo un disimpegno, un ampio bagno finestrato con doccia e 3 camere tutte grandi. Termoautonomo è servito da gas metano e acquedotto, le finiture sono quelle tipiche anni '70, le finestre sono in alluminio con i doppi vetri e lo stato generale della casa è ottimo. La localizzazione dell 'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia (codice immobile TRT342









