Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca in zona Centro Città a 2.970.000 € (cod.652335f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca in zona Centro Città - 652335f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Città pressi Piazza Napoleone) è pari a
2.720 €/m², molto vicina ai valori della zona Massa Pisana che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Millennium General Contractor srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Maestosa villa rinascimentale di lusso che sulle verdi colline della Garfagnana, a poca distanza da Lucca, attualmente gestita come boutique hotel di successo, con annessi, piscina e terreno. Descrizione La maestosa villa del XVII secolo, originariamente costruita da una famiglia nobile di Firenze come rifugio, conserva ancora le caratteristiche di una lussuosa tenuta di campagna che incarna il meglio della Toscana. L'edificio principale, con una superficie totale di circa 293 m², ospita la zona di ricevimento e il favoloso loggiato, oltre alla cucina per le colazioni degli ospiti e alle camere da letto dei proprietari. All'ultimo piano si trova una fantastica mansarda/salotto con un ampio lucernario. I vicini annessi, una villa di campagna settecentesca di circa 192 mq e la “Limonaia” a due piani di 60 mq, ospitano le camere degli ospiti, ognuna con bagno privato, progettate secondo i più alti standard e adattate all'ambiente e alla natura della villa. Ci sono altri due annessi da ristrutturare, rispettivamente di 130 e 25 mq, e la concessione edilizia per altri 2000 mq. Spazi esterni La villa si trova nella parte settentrionale della Toscana, in uno scenario mozzafiato di boschi e laghi. Si possono fare passeggiate senza tempo nella campagna, praticare golf o sci nelle vicinanze, provare un percorsi in mountain bike o visitare una delle più grandi grotte di stalattiti d'Europa. La proprietà si estende su 140 ettari di pascoli, boschi e una cascata che attraversa il terreno. Il parco circostante è arricchito da due splendide piscine interrate, un giardino formale “all'italiana” e due cancelli d'ingresso, con ampio parcheggio. Gli ampi giardini e le aree aperte sono disponibili per uso esclusivo, così come la tenuta nella sua interezza, le camere, le suite, le piscine esterne e la villa principale. Si può fare una partita a bocce, passeggiare all'interno della tenuta o andare al centro fitness e benessere che si trova a due minuti di distanza. Stato e finiture I proprietari, due affermati professionisti e[…]

