Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lucca in zona zona San Marco a 270.000 € (cod.651e442f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lucca in zona zona San Marco - 651e442f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di zona San Marco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (zona San Marco) è pari a
2.885 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
METROQUADRO IMMOBILIARE SRL
Via Pisana, 301, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione senza ascensore
S.Marco, zona Acquacalda capannoncino d'angolo di nuova costruzione disposto su due livelli per complessivi 300 mq composto al piano terra da ingresso unico vano, antibagno e bagno, al piano primo unico vano finestrato con possibilità di divisione interna. Corredato da ampio piazzale per parcheggio e manovra. Ottimo per chi vuole adibire il piano terra alla produzione e/o magazzino e uffici al piano primo. Il fabbricato è subito disponibile. Sito in una zonaindustriale è ideale per qualsiasi tipo di attività artigianale. Adattabile a loft abitativo

