Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Lucca in zona Centro Città a 700.000 € (cod.64d1c050)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lucca in zona Centro Città - 64d1c050.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERREA Immobiliare di Rovai Andrea
Via borgo giannotti, 651, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina
Rif: 1210796/1150/cf27 - centro storico lucca via fillungo fondo commerciale - 2 vani - 70 mq - posto al piano terra con vetrina composto da 2 vani, bagno e stanza uso magazzino/ripostiglio posta al piano primo, si precisa che l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni piu' dettagliate riferimento cf27