Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lucca in zona zona SS. Annunziata a 700.000 € (cod.64cd82e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lucca in zona zona SS. Annunziata - 64cd82e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di zona SS. Annunziata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (zona SS. Annunziata) è pari a
2.180 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sist3ma.it real estate Lucca
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con posto auto con terrazza con cucina abitabile con caminetto con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Complesso immobiliare sito a San Marco costituito da un fondo commerciale e artigianale di 520mq. in ottime condizioni cin due bagni dove insiste al piano superiore un grande appartamento signorile con ingresso indipendente, composto da ingresso, ampio salone con terrazzo, tinello con caminetto, cucina abitabile con balcone, tre camere matrimoniali, due camere singole, ripostiglio, bagno con doccia e bagno con vasca. Corredato da soffitta ad uso ripostiglio, giardino privato di circa 200mq e posti auto. POSSIBILITA' DI TRASFORMARE LA PARTE ARTIGIANALE IN CIVILE ABITAZIONI. 290 kWh/m2 a