Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca in zona Mutigliano a 780.000 € (cod.64ae2766)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca in zona Mutigliano - 64ae2766.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Mutigliano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mutigliano) è pari a
1.925 €/m², molto vicina ai valori della zona Massa Pisana che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con garage con caminetto con termocondizionamento con angolo cottura
Villa in collina, in stile tipico toscano, con bellissima vista ed ottima esposizione solare, di circa 220 mq, su tre livelli, eventualmente divisibile in due appartamenti con 2 ingressi separati. Uno al piano terra, composto da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale grande con portafinestra terrazzata e bagno. Al piano primo abbiamo cucina grande, salone con grande finestra panoramica e caminetto, porta di accesso al giardino con barbecue e gazebo per pranzi/cene all' aperto, una camera, un bagno, Al piano superiore camera padronale con bagno e cabina armadio, camera doppia e camera singola con bagno. Corredato inoltre da altro giardino, due posti auto coperti, resede sul fronte con cisterne di servizio per acqua e gpl. Possibilità di acquisto terreno adiacente, attualmente ad Uliveto, con possibilità di fare piscina. Impianto di riscaldamento separato per zone (al piano terra e al piano sopra divisi). Strada di accesso all' abitazione che finisce in strada passaggio/servizio ai soli terreni agricoli (uno di questi sarebbe quello che è possibile acquistare). Infissi nuovi con doppi vetri persiane nuove. Ristrutturazione che risale a 2 anni fa circa con impianti nuovi e tutte le certificazioni. Classe Energetica: E