Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca in zona Sant'Angelo in Campo a 80.000 € (cod.647e1647)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca Sant'Angelo in Campo - 647e1647.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Sant'Angelo in Campo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Angelo in Campo) è pari a
1.780 €/m², di poco superiore al valore della zona Montuolo che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Interessante CAPANNA su due livelli per circa 80 mq. corredata da resede e GIARDINO privato e recintato adiacente di circa 300 mq. Possibilità di cambio di destinazione in civile abitazione. Zona interna, lontana dal traffico. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona. Classe Energetica: G