Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Lucca in zona Vicopelago (cod.644675eb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca in zona Vicopelago - 644675eb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Vicopelago risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vicopelago) è pari a 2.170 €/m², molto vicina ai valori della zona Massa Pisana che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,74%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lucca (LU)
Zona OMI:
D5 (PONTETETTO - FAGNANO - GATTAIOLA - POZZUOLO - SORBANO DEL GIUDICE - SORBANO DEL VESCOVO - SAN MICHELE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 30 aprile 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

IA03729 - PRESTIGIOSA VILLA STORICA A 3KM DA LUCCA - Questa straordinaria villa, riconosciuta come una delle più importanti della città, fu costruita nel 1300 da una rinomata famiglia lucchese e, nel corso dei secoli, ampliata e rinnovata fino a ragg […]

  • idealista.it