Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca a 110.000 € (cod.6422d0ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lucca - 6422d0ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FUSCA
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Santa Maria a colle 5 km da Lucca, terra tetto centrale di corte disposto su 3 livelli, di mq. 90 complessivi suddiviso in due unità immobiliari ma con unico ingresso e scale a comune, è locato sino al 2028, si compone di ingresso, cucina soggiorno al piano terreno e bagno, oltre ampio vano ad uso cantina interrata, al piano primo due camere e al piano secondo e ultimo un mini appartamento di 35 mq. composto da cucina camera e bagno. riscaldamento autonomo su ogni unità immobiliare. E' corredato da piccolo terreno dopo la corte con un garage e 2 posti auto. L'immobile viene venduto locato con contratto in scadenza al 2028. € 110.000 rif. 6296