Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucca in zona Ponte a Moriano a 390.000 € (cod.63c20200)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lucca in zona Ponte a Moriano - 63c20200.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Ponte a Moriano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ponte a Moriano) è pari a
1.455 €/m², di poco superiore al valore della zona Montuolo che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage con terrazza da ristrutturare
Da Privato. Casa indipendente libera su 3 lati con 5470 mq di terreno con 110 piante di olivi, garage 2 posti auto e svariato spazio per altre auto, tutto all'interno della proprieta a 1500 metri da ponte a moriano, 10 km nord di lucca, cosi composta: scala esterna per accedere all'ingresso e terrazza grande in cotto, ingresso, cucina abitabile, salotto, sala, bagno con doccia finestrato, piano terra, scala in marmo, disimpegno, 3 camere, 1 matrimoniale, 2 medie, bagno con vasca finestrato, ripostiglio 1 piano, 2 grandi stanze di circa 50 mq da ristrutturare, locale caldaia,lavanderia e cantina piano seminterrato, tetto a posto,caldaia di 5 anni