Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Lucca in zona Centro Città (cod.65a20e42)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lucca in zona Centro Città - 65a20e42.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a 14 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale aumento (+5,20%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
C
Città:
Lucca (LU)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 23 aprile 2026

PROPOSTO DA:

logo Il Fortino

Il Fortino

Piazza G. Garibaldi,, Forte dei Marmi (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con arredamento con balcone

Forte dei Marmi in centro storico , proponiamo in locazione estiva elegante appartamento al piano primo. Internamente è composto da ingresso su soggiorno, cucine a vista con tavolo da pranzo, balcone, camera matrimoniale con bagno interno, altra came […]

  • vetrinaannunci.com