Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Lucca in zona Centro Città a 3.700 € mese (cod.6532b686)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Lucca in zona Centro Città - 6532b686.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
locali commerciali in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Centro Città pressi Piazza San Pietro Somaldi) è pari a
19,2 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale calo (-7,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
METROQUADRO IMMOBILIARE SRL
Via Pisana, 301, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina senza ascensore
Lucca - Centro storico Rif. AF6183V- Vicinanze Piazza San Pietro Somaldi fondo commerciale con canna fumaria ideale per come ristorante con due ingressi e composto da due ampi ambienti, cucina, quattro bagni, varie stanze da utilizzare come magazzino e cantina. Sul retro si accede ad un grande giardino interno dove poter allestire tavoli all'aperto. Subito disponibile







