Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Lucca in zona Centro Città a 1.700 € mese (cod.64f8e165)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Lucca in zona Centro Città - 64f8e165.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Centro Città pressi Via dello Stadio) è pari a
18,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale calo (-7,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento da ristrutturare senza ascensore
F602K - S. MARCO (Lucca) – A pochi passi dal centro storico e dai principali servizi, ti proponiamo in affitto un fondo commerciale (categoria C/1) mq netti 142,37 (metratura che si ottiene udendo due unità immobiliari tramite apertura su parete o direttamente da uno dei due fondi o dall’ingresso della loggia condominiale, è ideale anche per uso direzionale. L’immobile è composto da tre vani comunicanti, con struttura in cartongesso, un ripostiglio, antibagno e bagno. Dispone di triplo accesso e tre vetrine su strada, attualmente a senso unico di marcia, che garantiscono buona visibilità e luminosità. I posti auto sono disponibili nell'area condominiale "di fronte al fondo”, con accesso diretto dalla strada. Il fondo è dotato di impianti moderni: allaccio alla rete elettrica, connessione in fibra ottica e linea telefonica. Recentemente installato, il sistema di riscaldamento e condizionamento a pompa di calore assicura comfort tutto l’anno. Inoltre, è collegato all’acquedotto pubblico, condividendo l’allaccio con il fondo adiacente. Le spese condominiali, sono forfettariamente di circa 100 euro all’anno. L’edificio è in - Kwh/mq annuo 111,3 garantendo efficienza e risparmio energetica L'immobile è visionabile e libero dal 15 luglio 2025 - Si affitta da privato









