Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Lucca in zona zona San Marco a 1.280 € mese (cod.641624ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Lucca in zona zona San Marco - 641624ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucca
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucca, sono presenti al momento più di cento annunci per
capannoni in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di zona San Marco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
F522K – SAN MARCO (Lucca) - collocato in zona tranquilla ma vicina ai servizi primari - Vi proponiamo capannone ad uso artigianale di recentissima realizzazione. La struttura è prefabbricata con infissi in alluminio dotati di vetrocamera – Il capannone è articolato su due piani: terra di mq. 160 oltre a disimpegno doppio servizio con i due portoni collocati ai lati opposti (uno a sud ed uno a nord) e al piano primo di ulteriori mq. 160 (ideali anche come uffici ma solo relativi all'attività del piano terra) oltre ad antibagno e doppio servizio – L'altezza interna sotto trave del piano terra è di ml. 4,50 quella del piano primo è di ml. 3.00 – E' presente l'impianto elettrico di base funzionante e a norma. Un ampio piazzale a corredo di tutte le unità adiacenti completa questa proprietà - Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe D, indice di prestazione energetica globale 160,00 kWh/m2 anno _ La richiesta indicata è relativa al primo anno, il secondo sarà di Euro 1600 mensile e dal terzo anno di Euro 2000 mensili - Al canone va aggiunta l’iva - L’immobile sarà libero da persone dal 1 aprile 2025 – È comunque visionabile