Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi in zona Vaiana (cod.65dfeb15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vaiana - 65dfeb15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana, mentre la zona di Vaiana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vaiana) è pari a
8.935 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIGAL SRL
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con angolo cottura
COD: 3270 | FORTE DEI MARMI | CENTRO | State cercando un terreno dove costruire la vostra Nuovissima Villa a Forte Dei Marmi? ECCO A VOI!! IMMOBILE REALIZZABILE COME DA PROGETTO Villa singola con giardino, piscina e posti auto!! Villa di 185MQ Villa Singola su 2 livelli con Giardino e posti auto: Piano terra: Ingresso pedonale e carrabile, con spazio per le auto e pergolato abitabile, ingresso, angolo cottura e zona pranzo, Bagno di servizio e Camera Matrimoniale con Bagno en Suite; Piano Primo:Luminosissima zona notta ricca di finestre con un grande vano scale, sono presente 2 Suite tutte matrimoniali con bagno e cabina armadio ognuna; Giardino: La zona esterna stata sviluppata per essere vissuta a 360 Gradi, c' una zona per pranzi e cene, i posti auto Coperti dietro la villa, la piscina con relative zone relax; Punti di forza Perfetto come investimento; Facile da mettere a Reddito Ideale sia per viverci che come appoggio mare Servizi Piscina Posti auto Cancello automatico e tutto ci che desidererete costruire! Che aspettate, contattateci!!! Michele 351*5429*448 michele@forteversilia.it - SC9644551

