Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana (cod.65a217a8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 65a217a8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vittoria Apuana) è pari a 9.535 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
B2 (CAPOLUOGO - VITTORIA APUANA -)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 20 aprile 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione senza ascensore edificio storico

RIF 815 – Vittoria Apuana a pochi mt. dal mare, bellissimo appartamento di circa 50 mq. di recente ristrutturazione ubicato al piano secondo, senza ascensore, di una piccola palazzina d'epoca compost

  • immobiliare.it