Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi a 4.000.000 € (cod.65722406)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi - 65722406.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con posto auto con cucina abitabile di nuova costruzione con balcone
Forte dei Marmi- Caranna- in zona tranquilla e riservata, non lontana da tutti i servizi, proponiamo in vendita bellissima villa singola di nuova costruzione. Ubicata su un lotto di circa 700 mq , la villa gode di ampi spazi sia interni che esterni, oltre alla piscina di 18 mq. Al piano terra troviamo l'ingresso su ampio e luminoso soggiorno con grandi vetrate esterne vista giardino, zona pranzo, studio, cucina abitabile completamente attrezzata, camera matrimoniale con bagno docci privato e ingresso indipendente, lavanderia, bagno ospiti. Al piano mezzanino troviamo un'altra camera matrimoniale con balcone e bagno en suite. Al piano primo troviamo due ampie camere doppie servite da un bagno in comune, camera padronale con bagno privato e ampia terrazza panoramica. L'esterno dell'immobile gode di un ampio e rigoglioso giardino piantumato, due grandi verande dove godersi la vita all'aperto, piscina di circa 18mq con idromassaggio, vari posti auto privati




