Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi a 4.800.000 € (cod.65509543)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi - 65509543.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con cucina abitabile di nuova costruzione con balcone
Villa di nuova costruzione di circa 270 mq fuori terra su lotto di oltre 1000 mq con piscina di 18 mq. A circa 1 km dal mare in posizione super centrale sorgerà una villa moderna dotata di ogni comfort con un giardino riservato, ideale per essere vissuta nella stagione estiva, ma anche negli altri mesi dell’anno. Al piano terra: ingresso, soggiorno e zona pranzo affacciati sul verde e sulla piscina, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno in suite, bagno ospiti, lavanderia. Al primo piano: 4 camere matrimoniali con bagno in suite, ognuna con terrazza o balcone (possibilità di master bedroom con cabina armadio e doppio bagno). Ai lati della piscina, zona pranzo e zona relax impreziosite dalla presenza di due pergole con lamelle orientabili che permetteranno di vivere al meglio in ogni ora della giornata il giardino. Richiesta Euro 3.000.000 allo stato attuale Euro 4.800.000 villa finita

