Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana (cod.651ba9d7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 651ba9d7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vittoria Apuana pressi Via Antonio Canova) è pari a 8.810 €/m², molto vicina ai valori della zona Roma Imperiale che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,10%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
20.0 kwh/m²
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
C1 (LUNGOMARE FINO AL CONFINE CON CINQUALE, ED ENTROTERRA CAPOLUOGO FINO A CAVALLO DELLA S.P. DELLA MARINA)
Pubblicato:
gio 21 agosto 2025

PROPOSTO DA:

logo Forte Living di Vecchione Roberto & C. S.A.S

Forte Living di Vecchione Roberto & C. S.A.S

Via Mazzini, /B 135, Forte dei Marmi (LU)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile di nuova costruzione con balcone con caminetto

Rif.Ag. 236 - AbitarArt Real Estate propone in vendita Rif. 236 Bellissima villa singola di 350 Mq a 300 Mt dalle spiagge con giardino esclusivo. La villa su due piani e taverna è composta da: Al piano terra: Sala con camino, cucina abitabile e bagno di servizio. Al piano primo troviamo: una camere matrimoniale con bagno padronale fornito di box doccia e vasca, cabina armadio e terrazza abitabile, una camera matrimoniale e una camera singola entrambe con balcone comunicante Al secondo piano mansardato troviamo una camera doppia. La taverna a cui è possibile accedere anche separatamente con porta blindata è composta da: Bagno con box doccia, una camera singola, una camera matrimoniale, sala e zona lavanderia. Completa l'immobile jacuzzi, due barbecue di cui uno in taverna e posto auto. Per informazioni e visite AbitarArt Real Estate Cell. + 39 352 0443440 Roberto Cell. +39 331 9103469 Alessandro E-mail AbitarArt@gmail.com

  • trovacasa.net
  • pcase.it
  • bakeca.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it