Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale (cod.64eaeab1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Roma Imperiale - 64eaeab1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana, mentre la zona di Roma Imperiale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roma Imperiale pressi Via Donatello) è pari a
9.815 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Bianca Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
ImmobilGroup Rif. 2948 Forte dei Marmi, Villa disposta su tre livelli completamente ristrutturata, composta al piano terra da: salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camere doppie e due bagni. Al piano primo composta da: quattro camere matrimoniali di cui due con bagno privato ( una con Jacuzzi ), camera doppia, due terrazze e due bagni. Al piano seminterrato troviamo un ampia taverna adibita come sala giochi relax palestra. Esternamente la villa è composta da: Giardino esclusivo di 1000 Mq, doppia veranda e quattro posti auto di cui 2 coperti. Per Informazioni ed Appuntamenti 328-0923351 0585-1981051 Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Donatello 18B Provincia: Lucca Categoria: residenziale Tipologia immobile: Villa Superficie (mq): 410 Condizioni: Ottimo Piano: terra Piani totali: 3 Arredamento: presente Vani: 16 Camere: 8 Soggiorno: Salone Cucina: Abitabile Bagni: 6 (cinque con doccia e finestra uno con vasca Jacuzzi) Giardino: privato (1000 mq) Taverna Posto auto Classe energetica: F