Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale a 2.100.000 € (cod.64df6071)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Roma Imperiale - 64df6071.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana, mentre la zona di Roma Imperiale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roma Imperiale) è pari a
9.735 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cucina abitabile con balcone di nuova costruzione con caminetto senza ascensore
RIF. 9-FVS-15 Forte dei Marmi, alle spalle dell’esclusiva Roma Imperiale, zona Vaiana, a circa 2 km dal mare, in affitto villa (circa 300 mq), di recente costruzione, con ampia piscina e giardino su tutti i lati (3000 mq). Piano Terra: ingresso, ampio soggiorno e sala da pranzo, ampia cucina, bagno vasca di servizio al piano, 2 camere matrimoniali ciascuna con bagno privato (1 doccia 1 vasca), postazione telecamere di sicurezza, 2 ampie verande coperte e attrezzate. Piano Mezzanino: camera con letto una piazza e mezzo con bagno doccia. Piano 1° mansardato: 2 camere matrimoniali ciascuna con bagno doccia privato. Piano seminterrato: zona lavanderia/stireria, camera, bagno doccia, soggiorno/pranzo con camino, cucina abitabile, camera e bagno. Zona esterna: piscina attrezzata, barbecue e forno a legna. Dotata di: videosorveglianza, aria condizionata ovunque, zanzariere, inferriate, vetri doppi, tv sat, cancello automatico. 7 camere 8 bagni