Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana a 5.900.000 € (cod.64a3b301)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 64a3b301.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vittoria Apuana) è pari a
8.555 €/m², molto vicina ai valori della zona Roma Imperiale che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con balcone
Descrizione: RIF. F514 Forte dei Marmi nella zona di Vittoria Apuana a due passi da tutti i servizi, proponiamo in vendita a soli 100 metri dalla spiaggia villa monofamiliare di circa 360 metri fuori terra su lotto di 1300mq e piscina di oltre 60mq. La villa è impreziosita da un ampio portico e terrazzo, ciascuno di circa 65 mq. In giardino sauna esterna con doccia a bordo piscina e zona palestra sul retro, coperta da pergola. Al piano terra troviamo doppio soggiorno, ampia cucina, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno, bagno per gli ospiti. Inoltre abbiamo tre splendide vetrate che si affacciano sul portico esterno e sulla piscina. Al piano primo troviamo 4 suite tutte con bagno privato e cabina armadio, ognuna con terrazza o balcone privato. Vari posti auto interni alla proprietà. Prezzo richiesto euro 5.900.000 + IVA