Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale a 11.000.000 € (cod.648b0500)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in zona Roma Imperiale - 648b0500.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
terreni edificabili in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana, mentre la zona di Roma Imperiale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con caminetto per vacanza con cortile
VILLA CARLOTTA - In vendita a Forte dei Marmi, nel cuore dell’esclusivo quartiere di Roma Imperiale, villa di lusso e di interesse architettonico, progettata negli anni ’50 da un celebre architetto, che per modernità e ricerca dei dettagli risulta ancora oggi attuale e moderna. Una villa vincolata e protetta dove la normativa vigente non permette la demolizione e ricostruzione, ma ne preserva il mantenimento. La villa si presenta in ottime condizioni, grazie alla cura ed alla costante manutenzione ed ammodernamento, effettuate dagli attuali proprietari nel corso degli anni. L’esclusiva proprietà dista solo 600 metri dal mare e dalle spiagge di Forte dei Marmi ed è inserita in un lotto di terreno di circa 1890 mq, dove è possibile realizzare una grande piscina. La villa si sviluppata su due livelli principali, a pianta rettangolare allungata, al piano terreno e primo oltre ad una porzione interrata, per un totale di circa 400 mq. Pensata come residenza di vacanza per un nucleo familiare, l’edificio, seppur caratterizzato da linee geometriche nette, grazie al sapiente utilizzo dei meriali di facciata, dal mattone di rivestimento, alle grandi persiane scorrevoli in legno con le ampie finestrature, crea delle alternanze prospettiche che modificando costantemente la disposizione e la percezione dei pieni e dei vuoti del volume della villa, trasmettendo al fruitore armonia e serenità, integrandosi con l’ambiente naturale circostante, in una continua connessione tra spazi interni ed esterni, un’unione costante tra architettura e natura. Il particolare vano scala di forma esagonale che collega il piano terreno al primo piano, ci accoglie nell’andito di ingresso che funge da cerniera tra la grande zona living e la cucina. La zona living, pavimentata in marmo, è caratterizzata da un grande camino centrale che suddivide l’ampio open space in due aree, zona pranzo e zona giorno con divani. Un ambiente di grandi dimensioni inondato di luce naturale grazie alle grandi vetrate, che connettono gli spazi interni al patio […]