Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Forte dei Marmi a 800.000 € (cod.64866d3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Forte dei Marmi - 64866d3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
esavani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per esavani in vendita sono
in forte calo (-18,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con garage
Vendesi nella campagna subito a ridosso di FORTE DEI MARMI, casale di circa 220 mq così composto: Piano terra - ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile, soggiorno e bagno di servizio; Primo piano - tre camere matrimoniali con tre bagni en suite e armadi a muro. Grande portico con un terreno di circa 1500 mq e possibilità di realizzare una piscina