Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana a 6.000.000 € (cod.647f0b46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 647f0b46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vittoria Apuana) è pari a
8.605 €/m², molto vicina ai valori della zona Roma Imperiale che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BIAGIONI Di Biagioni Gianmaria &C. Sas
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile con cantina con balcone con ascensore
Forte dei Marmi nella bellissima zona di Vittoria Apuana , proponiamo in vendita villa singola con piscina in fase di edificazione, su di un lotto di circa 2000mq, disposta su due piani fuori terra oltre a piano interrati e al piano sottotetto. Il piano interrato si sviluppa su una superficie lorda di 200 mq a cui vanno aggiunti 80 mq fra spazi esterni e scannafossi. In questo piano trovano spazio la lavanderia, la cantina, bagni, alcuni servizi come palestra e zona benessere oltre ad un ampio locale per intrattenimento. Una scala interna con ascensore e una scala esterna collegano questo piano al piano terra. che ha una superficie di 180 mq , dove si trovano cucina abitabile con accesso diretto alla veranda dove pranzare all 'aperto, ampio soggiorno con zona pranzo, oltre a 2 camere matrimoniali con 2 bagni e una centrale tecnica. Lo spazio esterno è completato da loggia e pompeiana di circa 70 mq, piscina di circa 100 mq oltre a parcheggio per 6 auto. Al primo piano, di 170 mq, si trovano 6 camere e 4 bagni, collegati con il piano terra da scala e ascensore interno, oltre a 4 balconi a servizio delle camere. Piano sottotetto di 180 mq collegato da scaletta interna con il piano primo. **L 'IMMOBILIARE BIAGIONI nasce nell ' 2000 in Versilia, a Marina di Pietrasanta. Con più di 20 anni di esperienza accumulati nella vendita di immobili, facendo la conoscenza di clienti con le più diverse esigenze e priorità , oggi la nostra conoscenza del territorio ci dà modo di poter offrire al nostro cliente una visione completa di tutto il mercato della Versilia