Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Forte dei Marmi (cod.6445d451)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Forte dei Marmi - 6445d451.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
baite in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con caminetto senza ascensore
LD IMMOBILIARE Splendido chalet vista mare a Valdicastello immerso nel verde, per gli amanti della tranquillità a 5 minuti da Pietrasanta. Composto da: Pt-ampio salone con cucina e camino. P1-grande camera matrimoniale e bagno. Terreno a piane con uliveto di 3.000 mq. Veranda con forno a legna