Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Baita in vendita a Forte dei Marmi (cod.6445d451)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Forte dei Marmi - 6445d451.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per baite in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
D1 (POLVERIFICIO - BARBIERA - VAIANA -)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 5 marzo 2025

DESCRIZIONE

con giardino con balcone con caminetto senza ascensore

LD IMMOBILIARE Splendido chalet vista mare a Valdicastello immerso nel verde, per gli amanti della tranquillità a 5 minuti da Pietrasanta. Composto da: Pt-ampio salone con cucina e camino. P1-grande camera matrimoniale e bagno. Terreno a piane con uliveto di 3.000 mq. Veranda con forno a legna

  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it