Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana a 1.400.000 € (cod.64412440)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 64412440.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vittoria Apuana) è pari a
8.625 €/m², molto vicina ai valori della zona Roma Imperiale che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
POSIZIONE Villa Erica, situata a Forte dei Marmi nel prestigioso quartiere di Vittoria Apuana, è una villa bifamiliare a due passi dal mare della Versilia. Vicinissima al centro, stabilimenti balneari e ristoranti, soddisfa ogni comodità. GIARDINO E SPAZIO ESTERNO Lo spazio esterno dispone di un giardino privato di circa 800 mq che regala un'atmosfera di pace e relax. C’è un pozzo interno alla proprietà molto utile per irrigare il verde. L’ingresso alla proprietà avviene attraverso il vialetto interno carrabile che termina con un parcheggio coperto destinato ad accogliere comodamente fino a 3 autovetture. DISPOSIZIONE INTERNA Piano Terra: Ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina semi-abitabile, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un ampio patio fronte giardino. Piano Primo: Disimpegno, camera matrimoniale con bagno, una camere da letto matrimoniale con armadi a muro, una camera singola entrambe servite da un bagno. FINITURE Villa Erica, realizzata negli anni ‘70 dalla famiglia che la detiene tutt’oggi, necessita di una ristrutturazione sia negli interni che negli esterni. Le facciate sono intonacate in tonalità rosso carminio, il tetto spiovente ne caratterizza le forme al suo interno, creando così ambienti più intimi. Grondaie e canale a vista in rame, copertura con coppi di laterizio, patio esterno in cotto, persiane e infissi esterni in legno, pavimentazioni al piano terra in ceramica ad eccezione della cucina che è in marmo di Carrara. Al piano primo troviamo sempre pavimentazioni in ceramica di diverso colore a seconda degli ambienti in cui sono impiegate. La casa ha l’impianto fotovoltaico ideale anche eventualmente per la ricarica di un’autovettura elettrica