Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale (cod.64293ace)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Roma Imperiale - 64293ace.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana, mentre la zona di Roma Imperiale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roma Imperiale) è pari a
9.400 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cucina abitabile con garage
Villa prestigiosa a Forte dei Marmi Forte dei marmi a Roma Imperiale vendesi prestigiosa villa singola di 560 mq. con 1400 mt di giardino con possibilità di fare la piscina, zona fitness: reparto wellnes con vetrate apribili sul giardino mini piscina yacuzzi 6 posti idro + blower 2020, bagno turco e sauna,la villa é disposta su tre livelli sfalsati con al piano seminterrato: salone e sala da pranzo, lavanderia, bagno e garage. Al Piano terra:, salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, un altra sala da pranzo, 2 camere da letto, bagno con vasca e bella veranda coperta arredata con mobili da giardino per pranzi all'aperto. Primo piano:disimpegno 4 camere matrimoniali grandi e 3 bagni. Impianto elettrico rifatto nel 2018. allarme nuovo nel 2020. nuova abitabilità nel 2021 Trattativa Riservata. Rif. Nicola