Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale (cod.642922d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Roma Imperiale - 642922d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana, mentre la zona di Roma Imperiale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roma Imperiale pressi Via Trento) è pari a
9.400 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Forte dei Marmi - Villa nuova con piscina situata in una delle strade più famose di Roma Imperiale in una zona di massima tranquillità e privacy circondata da un giardino di 1600 mt dotato di piscina con zona solarium. La villa si sviluppa su di una superficie di circa 407 mq ai quali si aggiunge la bellissima veranda coperta di circa 120 mq ed è composta nel seguente modo: ampio soggiorno, cucina, zona living e zona pranzo esterne, cinque camere doppie con possibilità di una sesta camera, sette bagni. La villa, personalizzata da bellissimi mobili di design e rifiniture di alto pregio, è dotata inoltre di ogni comfort: aria condizionata, internet, cassaforte, parabola, allarme interno ed esterno. Per maggiori informazioni, potete contattarci o venirci a trovare presso la nostra sede in Forte dei Marmi, alla Via Trento n. 45/A